NOTIZIE
Lazio-Genoa, Inzaghi si affida al suo “portafortuna” Lukaku
LAZIO LUKAKU – Si appresta a scendere di nuovo in campo Jordan Lukaku, per la seconda partita di fila, e chissà che non porti ancora…
LAZIO LUKAKU – Si appresta a scendere di nuovo in campo Jordan Lukaku, per la seconda partita di fila, e chissà che non porti ancora fortuna ai suoi compagni. Sarà una coincidenza o forse uno scherzo del destino ma ogni volta che mister Inzaghi sceglie di far partire titolare il calciatore belga di origini congolesi la Lazio ottiene risultati favorevoli. Domani sera sarà la volta del Genoa in cui lo si vedrà al posto dello squalificato Lulic. Fino a questo momento l’avevamo visto in molti spezzoni di gara, era stato impiegato infatti dal via solo contro il Verona a settembre e contro lo Zulte Waregem in Europa League, complice una forma fisica da recuperare completamente e alcuni guai muscolari sopraggiunti in seguito. Come ricorda ll’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il belga ha totalizzato 17 presenze in campionato (con un gol al Crotone), ma soltanto quattro sono state dal primo minuto.
OBIETTIVO – L’obiettivo adesso del fratello di Romelu, bomber del Manchester United, è quello di farsi trovare pronto ogni qualvolta il mister avrà bisogno di lui e diventare sempre più protagonista nella Lazio. La corsa alla Champions può essere un buono stimolo accompagnato anche forse dalla forte voglia di ritornare in Nazionale in vista del Mondiale.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio