CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Spero che Milinkovic diventi più forte di Pogba. La più grande vittoria dell’anno? I tifosi allo stadio”
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CROTONE – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa…
pubblicato il 22/12
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CROTONE – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Crotone oggi, venerdì 22 dicembre, alle ore 14:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.
LA CONFERENZA STAMPA
VITTORIA E CLASSIFICA – “La priorità è tornare a vincere perché in casa in campionato è troppo che non lo si fa. Sappiamo che dovremo fare una partita determinata perchè il Crotone verrà qui per giocarsi le sue carte”.
LE SCELTE – “Ho fatto le mie valutazioni. Lucas Leiva ha recuperato dopo la brutta botta a Bergamo ed ha fatto un buon allenamento. Dopo oggi vedremo. Tutti gli altri sono stati tenuti tutti sulla corda, qualcosa bisogna cambiare con tre partite”.
MIGLIOR ATTACCO PEGGIOR DIFESA – “Sviluppiamo un grandissimo gioco, ma abbiamo preso qualche gol di troppo e c’è questo rischio perché attacchiamo con tanti giocatori. Vanno prese delle contromisure, dobbiamo stare attenti e dobbiamo vedere gli errori che ci hanno portato a fare qualche errore”.
CROCEVIA DELLA STAGIONE – “Settimana intensa, dovremo essere bravi ad affrontare una partita alla volta. Con il Chievo hanno fatto un’ottima partita, Zenga mi è sempre piaciuto ed è preparato. Ha molta esperienza e lo stimo molto, sa di calcio ed è preparato”.
IL MODULO – “Tante volte abbiamo già cambiato a partita in corso, abbiamo alzato Molinkovic sul play avversario. A me fa piacere che Felipe sta recuperando e Nani sta tornando, abbiamo sempre avuto problemi da inizio stagione ora spero di poter scegliere”.
CACERES – “Non voglio parlarne, la mia testa è a questa settimana e sono concentrato esclusivamente sul Crotone”.
PARTITE A NATALE – “E’ una cosa nuova, ci adeguiamo e siamo contenti. Staremo meno con le nostre famiglie, ma spero che l’Olimpico sia pieno ed al nostro fianco. Successivamente speriamo siano in tanti anche contro la Fiorentina”.
MILINKOVIC-SAVIC – “Voci di mercato? E’ un giocatore che sta facendo molto bene. Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. Non sono preoccupato, anzi sono felice di questo. Poi seguiremo gli sviluppi. Pogba? Sergej è molto giovane, lui abbina quantità a qualità ed è per questo che è ricercato. Spero possa diventare più forte di Pogba”.
LA VOLATA D’INVERNO – “Senza le sviste la classifica sarebbe stata diversa. Abbiamo l’obbligo di migliorarla, e lo faremo partendo dal Crotone”.
PUBBLICO – “L’anno scorso la mia soddisfazione più grande è stata quella di vedere lo stadio riempirsi, più di ogni coppa vinta. Non ci sentiamo soli ed è sempre stato così, in trasferta e all’Olimpico speriamo di vederli sempre più spesso. E’ una squadra che merita di avere la gente al proprio fianco”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto