NOTIZIE
Keita assente anche alla cena di squadra. Inzaghi: “Mercato? Vediamo quello che succede” (VIDEO-FOTO)
NOTIZIE LAZIO CENA SQUADRA – Tra quattro giorni si torna in campo per dare inizio al campionato. Prima però, la Lazio ha voluto ritagliarsi del tempo per festeggiare…
Pubblicato il 16/08 alle 21.30
NOTIZIE LAZIO CENA SQUADRA – Tra quattro giorni si torna in campo per dare inizio al campionato. Prima però, la Lazio ha voluto ritagliarsi del tempo per festeggiare come si deve l’ultima impresa compiuta contro la Juventus: al termine dell’allenamento pomeridiano (che è stato disertato da Keita) i giocatori di Inzaghi si sono dati appuntamento in un locale romano per cenare tutti assieme e celebrare la vittoria della Supercoppa italiana. Lo stesso senegalese non è stato ancora avvistato.
Lazio, Inzaghi sul caso Keita e il calciomercato di lazionews
Poco prima di entrare nel ristorante, poi, mister Inzaghi si è soffermato con i cronisti presenti per fare un punto della situazione: “Keita? Il punto della situazione è che ci siamo ritrovati e lui non c’era all’allenamento. Adesso vedremo… Ora festeggiamo la Supercoppa. Abbiamo fatto una grande impresa, aver vinto davanti ai nostri tifosi è motivo di grande orgoglio. Ma ora abbiamo subito la testa a domenica: affrontiamo una neopromossa e sappiamo che dovremo fare del nostro meglio perché sono ben allenati. Altri innesti dal mercato? Vediamo, ci sono ancora 15 giorni e vedremo quello che succederà. Inizio di un ciclo? Quello senz’altro. Secondo me è stato il coronamento di un anno e mezzo fatto bene e siamo contenti”.
FELIPE ANDERSON
PAROLO
CAICEDO
FARRIS
HOEDT
IMMOBILE
LOMBARDI E ROSSI
LUCAS LEIVA
MURGIA E CRECCO
PALOMBI
PATRIC
STRAKOSHA
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto