NOTIZIE
Kishna parla dell’infortunio: “Che sfortuna. Spero di tornare in campo entro la fine della stagione”
RICARDO KISHNA INFORTUNIO – Era partita nel migliore dei modi, la sua stagione in prestito all’Atlas. Eppure, Ricardo Kishna…

RICARDO KISHNA INFORTUNIO – Era partita nel migliore dei modi, la sua stagione in prestito all’ADO. Eppure, Ricardo Kishna si è dovuto fermare a causa della rottura del crociato. Prima l’operazione chirurgica in America, poi il lento recupero. L’olandese ha raccontato l’episodio e fatto il punto della situazione ad Ado TV.
L’INFORTUNIO – “Si è trattato di sfortuna. Quando stavo per sollevare la gamba Neres (giocatore dell’Ajax, ndr) stava venendo contro di me e a quel punto è andato tutto storto”-
IL RECUPERO – “Spero di tornare in campo al termine della stagione. Sono felice di essere stato in America, tutto è andato per il meglio. Cammino ancora aiutandomi con una stampella, ma spero di poter farne a meno a breve. Ho già ricominciato ad allenare le gambe. Se sarò pronto, vorrei rientrare per le ultime gare della stagione. O magari sarà per la prossima. Ovviamente vorrei essere pronto per finire il campionato, ma se non sarà possibile allora aspetterò. Meglio non scendere in campo, se non sei al meglio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio