NOTIZIE
La determinazione di Mohamed: “Voglio essere un titolare della Lazio”
MOHAMED LAZIO INTERVISTA – Il talento finlandese classe ’99 si presenta al popolo biancoceleste…
MOHAMED LAZIO INTERVISTA “La Lazio è uno dei più grandi club in Italia, quindi sono molto contento. Inoltre Roma è una città fantastica”. Con queste parole si presenta il baby talento finlandese approdato nella Capitale nell’ultima sessione di mercato, Abukar Mohamed.
Mi raccomando, non chiamatelo il “Pogba finlandese”: “Non mi piace essere descritto così. Vado per la mia strada e voglio solo essere Abu. Lavoro tanto e posso giocare in diverse posizioni. Il mio modello personale è Yayà Toure”.
A proposito dei suoi obiettivi? Il talento classe ’99 è determinato: “Attualmente mi sto allenando con la prima squadra e sto facendo del mio meglio ogni giorno per migliorare e per soddisfare le aspettative del mister. Spero di poter rimanere in prima squadra, ma penso che giocherò anche partite con la Primavera. Il mio unico scopo per il futuro è quello di essere un giocatore titolare nella Lazio. Voglio anche imparare l’italiano e il più rapidamente possibile”.
Intervenuto ai microfoni di svenskafans.com, il giocatore conclude con una battuta sull’allenatore biancoceleste: “E’ un ottimo tecnico e non vedo l’ora di lavorare con lui per imparare sia da lui che dagli altri giocatori”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto