CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, 24 su 25: c’è ancora spazio per un italiano
LAZIO ITALIANI LISTA – Nella Lazio c’è ancora un posto per un italiano. Il regolamento, infatti, offre alla società la possibilità…
LAZIO ITALIANI LISTA – Nella Lazio c’è ancora un posto per un italiano. Il regolamento, infatti, offre alla società la possibilità di intervento sul mercato di gennaio senza dover cedere nessuno. La lista della Lazio per il campionato di serie A è formata da 24 giocatori e non 25, di cui 17 over 21 e 7 italiani.
LA LISTA – Strakosha, Parolo, Immobile e Di Gennaro nell’elenco dei “formati” in Italia; Guerrieri, Murgia e Palombi cresciuti nel vivaio biancoceleste. Luiz Felipe, Pedro Neto e Bruno Jordao fanno parte dell’elenco degli under 21.
GENNAIO – C’è dunque la possibilità di un intervento a gennaio: l’importante, come riporta il Corriere dello Sport, è mantenere gli 8 italiani in rosa, entrare nell’elenco dei giovani cresciuti a Formello. Attualmente sono tre, motivo per cui la Lazio potrebbe reintegrare Marchetti o acquistare un “italiano”. A giorni sarà definito l’acquisto di Martin Caceres, bloccato in estate. Gli farà posto Mauricio. Caceres diventerà uno dei 17 over 21 della Lazio.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto