NOTIZIE
Lazio-Crotone, Mandragora: “Sappiamo come fermarli. Vogliamo fare punti”
LAZIO CROTONE MANDRAGORA – Dopo le parole in conferenza stampa di Walter Zenga, è intervenuto anche il centrocampista Rolando Mandragora…

LAZIO CROTONE MANDRAGORA – Dopo le parole in conferenza stampa di Walter Zenga, è intervenuto anche il centrocampista Rolando Mandragora che ha parlato della sfida contro la Lazio.
AVVERSARIA – “La nostra prestazione non si baserà sulle individualità avversarie, il calcio è un gioco di squadra e noi proveremo a mettere in pratica tutto ciò che il mister ci chiederà, lui saprà di certo come fermare la Lazio per ottenere il miglior risultato possibile: ci stiamo affidando al nostro tecnico, abbiamo il desiderio e la voglia di raccogliere punti a Roma.
MILINKOVIC-SAVIC – “Il calciatore più pericoloso della Lazio? Credo sia Milinkovic-Savic, è il biancoceleste più in forma. Grazie alla compattezza ed alla nostra unione di squadra abbiamo già fermato grandi bomber, proveremo a fare lo stesso anche con Ciro Immobile. Daremo il massimo in campo, con grande tranquillità, ma allo stesso tempo dimostreremo buona determinazione per ottenere il miglior risultato possibile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio