NOTIZIE
CONFERENZA. Zenga: “Inzaghi lavoro incredibile, ma si parte sempre…”
ZENGA LAZIO CROTONE – Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio in programma sabato…

pubblicato il 22/12
ZENGA LAZIO CROTONE – Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio in programma sabato.
LAZIO E INZAGHI – “Fare i complimenti alla Lazio è superfluo, Simone Inzaghi ha fatto un lavoro incredibile con i suoi giocatori. Milinkovic, Luis Alberto e Immobile sono dei grandi giocatori e noi dovremo essere bravi a non pensare che contro il Chievo si siano toccati livelli di gioco importanti. Non abbiamo fatto niente e dobbiamo continuare a lavorare sodo e duro, dando il 100% in ogni singolo allenamento. Tutte le partite hanno delle grandi insidie e dobbiamo restare concentrati tutta la settimana. Ogni gara ha storia a sé, si parte sempre 0-0, ma la cosa certa è che alcune squadre hanno giocatori in grado di risolvere le partite da soli”.
CHIEVO – “Contro il Chievo siamo stati bravi ad annullare uno come Birsa. Il gioco di squadra ti porta anche a non vincere, ma in partenza non voglio che si pensi di giocare contro una big e che per questo non si possa portare a casa i tre punti. L’atteggiamento fa sì che le cose possano andare in un modo o in un altro. Stiamo lavorando sui dettagli e provando cose per far sì che tutti riescano a fare più gol, come per esempio Barberis: sono stupito del fatto che con le sue qualità non abbia ancora segnato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio