NOTIZIE
Lazio-Divino Amore finisce 11-0, Nani ne fa cinque. De Vrij rimane a riposo. Bene Felipe Anderson
FORMELLO – L’ultimo allenamento della settimana si è concluso con una gara amichevole…
FORMELLO – L’ultimo allenamento della settimana si è concluso con una gara amichevole contro il Divino Amore, formazione che milita in prima categoria. La banda Inzaghi ha vinto per 11-0 grazie alle reti di Nani (6′, 8′, 16′, 27′, 54’), Felipe Anderson (21′), Patric (23′), Basta (31′), Palombi (42′, 48’) e Bastos (58’). Il tecnico di Piacenza ha optato sia nel primo tempo che nella ripresa per il classico 3-5-2, modulo di riferimento da inizio stagione. In campo anche Felipe Anderson, protagonista di un gol nella parte iniziale del match. Scatenato Nani, in ottima condizione e pronto per giocarsi una maglia nel derby con la Roma. La ripresa dei lavori scatterà martedì pomeriggio, quando Inzaghi finalmente riabbraccerà i primi nazionali.
ASSENTI DI GENNARO, CAICEDO E DE VRIJ – Oltre agli infortunati di lungo corso, Caicedo e Di Gennaro torneranno la prima settimana di dicembre, oggi non si è visto nemmeno De Vrij. Nessun allarme però, l’olandese è rimasto fermo a scopo precauzionale, sarà del match con i giallorossi sabato all’Olimpico. Out anche Wallace, partito per il Brasile per motivi personali. Da valutare Vargic, assente da Formello da mercoledì. A proposito di portieri: Strakosha sta per rientrare alla base, ha già lasciato il ritiro dell’Albania per un fastidio all’adduttore, nulla di grave comunque. Giocherà il derby dal primo minuto.
Di seguito il tabellino del match con il Divino Amore:
Lazio-Virtus Divino Amore 11-0
Marcatori: 6′, 8′, 16′, 27′, 54’ Nani, 21′ Felipe Anderson, 23′ Patric, 31′ Basta, 42′, 48’ Palombi, 58’ Bastos
LAZIO (3-5-2) primo tempo: Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Basta, Patric, Leiva, Crecco, Lulic; Nani, Felipe Anderson.
LAZIO (3-5-2) secondo tempo: Rus; Bastos, Maurico, Luiz Felipe; Marusic, Basta, Crecco, Patric, Felipe Anderson; Nani, Palombi.
All. Simone Inzaghi
VIRTUS DIVINO AMORE (4-3-3) primo tempo: Cervellini; Possente, Galeotti, Macaluso, Trevisani; Procopio, Fazio, Marino; Peruzzini, Marcangeli, Pacchiarotti.
VIRTUS DIVINO AMORE (4-3-3) secondo tempo: Egizi; Possente, Galeotti, Macaluso, Trevisani; Vrapi, Matarazzo, Salveta; Valente, Lo Russo, Roano.
All. Mario Di Marco
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto