NOTIZIE
Lazio di ferro: tra Europa e Serie A, è l’unica italiana a non aver mai perso
LAZIO VITTORIE – Imbattuta, immacolata. Questa è la Lazio di Simone Inzaghi, unica squadra italiana a…

LAZIO VITTORIE – Imbattuta, immacolata. Questa è la Lazio di Simone Inzaghi, unica squadra italiana insieme al Torino a non aver mai subito una sconfitta tra precampionato, campionato e Coppe. Il mister piacentino, ricorda Il Messaggero, ha vinto tutte le partite del precampionato (7 su 7), ha travolto la Juve in Supercoppa, ha pareggiato in A con la Spal, ha vinto contro Chievo e Milan. E ha sbancato lo stadio del Vitesse in Europa League.
SUPER INZAGHI – Nessuno degli altri cinque tecnici italiani partecipanti alle Coppe europee ce l’ha fatta. Allegri e la sua Juve sono caduti all’Olimpico in Supercoppa e a Barcellona in Champions. Sarri e il suo Napoli sono crollati contro lo Shakhtar Donetsk in Champions. La Roma ha perso in campionato contro l’Inter, l’Atalanta ha perso due volte in serie A. Il Milan si è frantumato proprio contro la Lazio.
OSTACOLO GENOA – Inzaghi proverà a restare imbattuto il più possibile. Solo Max Allegri (58,3%) ha una percentuale di vittorie in A più alta di Simone (56,3%). L’ostacolo Genoa è uno dei più difficili da superare, ma questa è una Lazio di ferro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio