NOTIZIE
Lazio-Genoa, Nani e Felipe: ballottaggio tra “scontenti”
LAZIO-GENOA NANI E FELIPE – Non sono tempi facili per Nani e Felipe protagonisti tra luce ed ombre nella squadra di Simone Inzaghi…

LAZIO-GENOA NANI E FELIPE – Non sono tempi facili per Nani e Felipe protagonisti tra luce ed ombre nella squadra di Simone Inzaghi. Proprio l’allenatore in queste ore, come conferma il ‘Corriere dello Sport‘, starebbe scegliendo chi tra i due scenderà in campo contro il Genoa nella gara che chiuderà la 23esima di campionato, e sembra essere in vantaggio il portoghese. Nani–Immobile infatti potrebbe essere la coppia d’attacco, ma per sciogliere ogni dubbio bisognerà attendere qualche ora.
IL DERBY DEGLI SCONTENTI – Sia Nani che Felipe non sembrano aver trovato il giusto spazio in campo. Hanno giocato insieme solo contro l’Udinese, nelle restanti gare è stata alternanza tra i due. Il brasiliano ha avuto la sua occasione, sfruttata non nel migliore dei modi visto l’evidente malcontento, contro il Milan mercoledì scorso. Nani dal canto suo invece non si è mai lamentato, sa aspettare ed è molto apprezzato il suo atteggiamento. É forse arrivato il momento giusto per questo ragazzo d’oro che ha voglia di riscatto, in vista anche del Mondiale con il Portogallo. Ha fame di successi e vuole essere protagonista: potrebbe esserlo già domani dal 1′.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio