NOTIZIE
Lazio-Genoa, solo 20.000 all’Olimpico: serve lo sprint
LAZIO-GENOA STADIO – Dopo il comunicato della Curva Nord arrivano i primi segnali. Il pubblico della Lazio vuole continuare a…
LAZIO-GENOA STADIO – Dopo il comunicato della Curva Nord arrivano i primi segnali: il pubblico della Lazio vuole continuare a sostenere l’ottima stagione finora svolta dalla squadra nonostante i torti subìti causa Var. E quale miglior modo se non andando allo stadio?
BIGLIETTI – Nella sola giornata di ieri si è registrata la vendita di tremila tagliandi in più, che vanno a sommarsi ai settemila venduti fino a venerdì per la gara di lunedì sera contro il Genoa. Sarà stato “l’effetto-comunicato” o forse le parole di Canigiani, sta di fatto che l’aumento delle vendite c’è stato. Ad oggi gli spettatori continuano però ad essere pochi: come riporta il ‘Corriere dello Sport‘ sono poco più di 20.000 i tifosi che domani sederanno all’Olimpico, la società si augura di arrivare alle 30.000 presenze considerando che c’è tempo fino a domani per acquistare i biglietti. Nonostante i prezzi non esorbitanti e alla portata di molti, la risposta da parte del pubblico è stata piuttosto fiacca.
PREZZI – In Curva e nei Distinti il costo è di 10 euro, in Tribuna Tevere il prezzo è di 25 euro mentre in Tevere Top soli 35. Per la tribuna Monte Mario e quella d’Onore si potrebbe spende un po’ di più: 50 o 100 euro. Da segnalare che gli under 14 entrano allo stadio pagando solo 5 euro in tutti i settori ad eccezione della Tribuna d’Onore e che domani sarà attiva, dalle 16:45, la vendita dei tagliandi presso la biglietteria di via delle Olimpiadi 61 (presso ex ostello della gioventù).
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio