NOTIZIE
Lazio, la ricetta per rimanere al top arriva dallo staff medico
LAZIO DOTTOR RODIA PREVENZIONE E PRATICA – Mancano pochi giorni alla ripresa degli allenamenti e gli impegni per la Lazio saranno sempre più frequenti…

LAZIO DOTTOR RODIA PREVENZIONE E PRATICA – Mancano pochi giorni alla ripresa degli allenamenti e gli impegni per la Lazio saranno sempre più frequenti. La squadra di Inzaghi è chiamata a confermarsi in campionato e a proseguire il bel cammino nelle coppe: proprio per questo servirà una rosa di giocatori in condizione fisica ottimale.
IL PIANO DELLO STAFF MEDICO – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, preservare i giocatori dagli infortuni è il primo passo per rimanere competitivi. Il dottor Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste ha pianificato con i suoi colleghi tabelle di prevenzione, trattamenti riabilitativi e monitoraggio costante. Durante i periodi di lungo stress fisico, dovuti ai tanti allenamenti e partite ravvicinate, i giocatori vengono sottoposti a visite accurate, ad esami dettagliati e costanti per analizzare le condizioni dei muscoli e dei tendini. Al ritorno dalla sosta, mister Inzaghi avrà tutti gli uomini a disposizione: la speranza è che questa situazione possa perdurare il più a lungo possibile.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio