NOTIZIE
Lazio, Makinwa: “Quello che sorprende è la forza del gruppo. Immobile tra i più forti, Milinkovic fuoriclasse”
STEPHEN MAKINWA LAZIO – Stephen Makinwa, con un passato da calciatore anche della Lazio ed attuale procuratore…
STEPHEN MAKINWA LAZIO – Stephen Makinwa, con un passato da calciatore anche della Lazio ed attuale procuratore sportivo, ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Elle Radio: ecco cosa ha detto.
LAZIO – “Della Lazio mi ha colpito senza dubbio la forza del gruppo, sempre unito in tutte le circostanze e capace in poco tempo di amalgamarsi creando una squadra di livello, creando una squadra in grado di affrontare tutti senza nessun problema”.
LAZIO–DINAMO -“Penso che la Lazio in Europa League abbia buone possibilità di arrivare fino in fondo, me lo auguro di cuore”.
IMMOBILE – “Di Immobile colpisce la voglia, la sua capacità di dare sempre il massimo. Con queste sue qualità riesce ad emergere sempre in tutte le partite e a dare il suo contributo, ho una grande stima di Immobile, è uno degli attaccanti più forti in assoluto.”
MILINKOVIC – “Milinkovic è un ottimo giocatore che vale già tantissimo sul mercato, anche se non mi sento di fare una valutazione precisa. Ha qualità incredibili e può andare a giocare in qualunque squadra di livello, in questo momento ha tutto per diventare un fuoriclasse”.
FELIPE – “Felipe Anderson ha delle qualità eccezionali, secondo me può stare in una grande squadra, ma non riesce sempre a mettere in mostra queste grandi qualità. Non so se questo accade per limiti caratteriali. Non riesce sempre a dare il massimo, può arrivare ai massimi livelli nel calcio ma solo se completerà il suo processo di maturazione calcistica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 25 novembre: tris in casa della Lokomotiv
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
NOTIZIE1 giorno fa
Gualtieri: “Atteso progetto Lazio per la riqualificazione del Flaminio”