NOTIZIE
Lazio, malumore Felipe Anderson: il brasiliano chiede spazio ma con questo modulo è dura
LAZIO FELIPE ANDERSON MALUMORI – Una stagione di alti e bassi, un infortunio lungo che lo ha costretto a una faticosa riabilitazione per tornare a giocare. Felipe Anderson, dopo cinque anni…

LAZIO FELIPE ANDERSON MALUMORI – Una stagione di alti e bassi, un infortunio lungo che lo ha costretto a una faticosa riabilitazione per tornare a giocare. Felipe Anderson, dopo cinque anni, lo abbiamo imparato a conoscere: non è contento in questa Lazio, sperava in una considerazione maggiore al rientro e invece Inzaghi sembra non trovare spazio per il talento brasiliano.
QUESTIONE DI RUOLO – Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il numero 10 biancoceleste soffre la panchina: dal suo rientro ha giocato solo sprazzi di partite con Torino, Atalanta e Crotone. Poi l’ultima mezzora a San Siro contro l’Inter aveva riacceso una luce su un suo possibile impiego dall’inizio ma anche contro Spal e Chievo è tornato a ricoprire il ruolo di dodicesimo. Colpa di Felipe? Non proprio: il modulo obbliga Inzaghi a giocare con due punte, e come rinunciare ad Immobile e Luis Alberto? Nani, da grande professionista, ha accettato il ruolo di subentrate, il brasiliano no: c’è bisogno di tutti per continuare a volare. Ognuno è chiamato a un piccolo sacrificio, anche il tecnico: bisogna avere il coraggio di cambiare, se necessario.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio