NOTIZIE
Lazio-Milan, D’Amico: “Sono triste. Luiz Felipe? Ha avuto coraggio, non è colpa sua”
LAZIO D’AMICO – L’ex calciatore Vincenzo D’Amico ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha commentato la gara…

LAZIO D’AMICO – L’ex calciatore Vincenzo D’Amico ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha commentato la gara di ieri contro il Milan vinta dai rossoneri ai calci di rigore: il nove maggio prossimo la squadra di Gattuso si giocherà la finale contro la Juventus.
LA GARA – “Sono triste. Ci potevamo stare noi in finale. Abbiamo fatto di più, ma è finita così”.
LUIZ FELIPE – “Pensate che Inzaghi abbia improvvisato Luiz Felipe come rigorista? Non scherziamo. Come fa la gente a prendersela con questo ragazzo? In allenamento provi i rigori. Evidentemente Luiz Felipe li deve aver battuti bene. Lui, come Milinkovic-Savic, come Leiva. Allo stadio, con il pubblico, cambia semplicemente tutto. Anche a me tremavano le gambe. Ha avuto il coraggio di tirarlo, poi peccato. Giocatori più esperti di lui hanno sbagliato, tirandoli malissimo. Quello di Milinkovic-Savic un portiere lo parava di petto”
LAZIO JUVENTUS – “Non voglio credere alla stanchezza da supplementari. Stai lottando per un posto in Champions e giocherai contro quella che è forse la formazione più forte del campionato. Gli stimoli saranno tantissimi e mi aspetto di conseguenza un’attenzione particolare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio