NOTIZIE
Lazio-Milan, Fassone: “Una sconfitta che non mi riesco a spiegare…”
LAZIO MILAN FASSONE – Ospite della redazione del Corriere dello Sport, l’ad rossonero Marco Fassone è ritornato sulla debacle di ieri del Milan…
LAZIO MILAN FASSONE – Ospite della redazione del Corriere dello Sport, l’ad rossonero Marco Fassone è ritornato sulla debacle di ieri del Milan contro la Lazio: “Non me lo sono ancora spiegato. Credo che le spiegazioni giuste se le daranno Mirabelli e Montella. Tutti noi prima o poi sapevamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere e siamo consapevoli che la squadra è in costruzione. Ci ha sorpreso la proporzione e la dimensione con cui è maturata questa sconfitta”.
OBIETTIVI STAGIONE – “Quelli non cambiano. Quest’anno, noi riteniamo di avere le carte in regola per potercela giocare e per competere per uno dei primi quattro posti, che danno accesso alla Champions League. È un obiettivo manifesto, dichiarato. Lo abbiamo sempre detto. I capitomboli come quello con la Lazio sono importanti per toglierci gli alibi e per ripartire, fin da giovedì, con uno spirito diverso”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto