ARBITRI
Lazio-Milan, fischia Rocchi: i precedenti sorridono ai biancocelesti, ma l’ultima volta…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare la partita di cartello di domenica….

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare la partita di cartello di domenica. Lazio-Milan tocca al direttore di gara di Firenze che ha incontrato la compagine capitolina 33 volte tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana: 14 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. L’ultima sfida dei capitolini diretta da Rocchi è stata disputata il 28 maggio 2017, nella sconfitta in casa contro Crotone nell’ultima giornata.
CON IL MILAN – Sono 35 le volte in cui il fischietto ha incrociato i rossoneri: solo 8 vittorie, ben 16 sconfitte e 11 pareggi. Sicuramente non è un talismano per la squadra di Montella che, dovrà fare i conti anche con il fattore Olimpico dove con Rocchi non è mai passata contro la Lazio.
LAZIO-MILAN – Sono tre le occasioni in cui il classe ’73 ha arbitrato le due compagini: la prima, nel 2011 quando Milan-Lazio finì 2-2. Nel 2014, all’Olimpico ancora un pareggio, stavolta per 1-1. L’ultima volta in Coppa Italia, ai quarti nel 2015: la Lazio superò a San Siro i rossoneri imponendosi per 1-0.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio