NOTIZIE
Lazio nelle scuole, Murgia: “Spero di rimanere a lungo, vogliamo fare sempre meglio. Leiva un maestro” (VIDEO)
INTERVISTA ALESSANDRO MURGIA – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’. Queste le sue dichiarazioni…

INTERVISTA ALESSANDRO MURGIA – Al termine dell‘incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue dichiarazioni.
L’INCONTRO – “E’ sempre emozionante venire nelle scuole a parlare con i bambini, ricordi i tempi dell’infanzia. E’ bello per loro ma anche per noi è motivo di orgoglio prendere parte a queste iniziative.
UN’UNICA MAGLIA – “E’ stato divertente rispondere alla domanda sui trasferimenti: l’hanno fatta all’unico ragazzo che non ha mai cambiato maglia. Ho risposto in base alle esperienze dei miei compagni, spero di rimanere a lungo qui”.
LAZIO-GENOA – “Abbiamo il Genoa nel mirino, sarà una partita difficile contro una squadra in ripresa. Dovremo faticare per prendere i tre punti ma stiamo lavorando per riuscirci, bisogna vincere. Il Genoa ha cambiato allenatore da qualche partita, è carica.”
VOGLIA DI TORNARE – “Vorrei tornare in campo ma sono tranquillo, mi sto allenando al meglio per poi dare il massimo quando arriverà la mia occasione”
GRUPPO – “Stiamo facendo belle cose, c’è un clima sereno ma vogliamo fare sempre di più.”
CHAMPIONS – “La Champions significa quarto posto, continuiamo a giocare partita dopo partita. Dovremo lottare contro Inter e Roma, hanno entrambe ottimi allenatori e giocatori, è difficile dire quale sia la squadra più difficile da superare.”
LEIVA – “E’ un giocatore immenso, dopo tanti al Liverpool da un calciatore e da una persona come lui c’è solo da imparare. E’ un insegnante, lo ringrazio dei consigli che mi dà, e del tempo con il quale posso rubare con gli occhi.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio