BIGLIETTI LAZIO
Lazio-Salisburgo, Canigiani: “Vicino a quota 30.000 tifosi”
CANIGIANI LAZIO – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni…
CANIGIANI LAZIO – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste per commentare i dati e l’affluenza dei tifosi allo stadio in vista dei prossimi impegni della squadra: ecco le sue dichiarazioni.
LAZIO-SALISBURGO – “Il dato relativo ai tifosi presenti allo Stadio Olimpico per la gara Lazio-Salisburgo si sta avvicinando a quota 30.000, ma questa soglia sarà sicuramente superata nei prossimi giorni. Secondo i nostri calcoli, ci potremmo avvicinare a quota 35.000, ma ci auguriamo che ci possa essere negli ultimi giorni una corsa al biglietto che possa portare il dato a contare su 40.000 spettatori; sarà comunque difficile raggiungere tale traguardo. Se in questi giorni si dovesse registrare una buona affluenza ai botteghini, potremo contare su circa 35.000 tifosi presenti sugli spalti dell’Olimpico.”
INIZIATIVA SKY – “Coloro che usufruiranno dell’iniziativa lanciata da Sky per Lazio-Salisburgo, potranno ricevere i biglietti tramite e-mail e sarà necessario stamparli per accedere allo stadio. Quest’oggi è partita, invece, la vendita dei tagliandi per assistere ad Udinese-Lazio, mentre tra oggi e domani sarà pubblicato un comunicato per informare i nostri tifosi riguardo la vendita dei biglietti per il derby; quest’ultima campagna partirà da venerdì , in maniera tale da non sovrapporsi con le vendite per le altre sfide. C’è molta carne al fuoco in questi giorni, a breve, infatti, prepareremo anche la trasferta di Salisburgo, il periodo è ricco di impegni decisivi. Per quanto riguarda la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, ci sono ancora disponibilità nei Distinti Nord ed in Tevere; il Distinto Sud è ancora chiuso ed attendiamo l’esaurimento dei biglietti per i Distinti Nord per prendere decisioni in merito, ci auguriamo di trovarci ad affrontare questa necessità. Fino al fischio d’inizio di Lazio-Salisburgo, sarà possibile acquistare il proprio titolo d’accesso in tutte le ricevitorie abilitate, nei nostri punti vendita ufficiali e tutte le opzioni di acquisto saranno abilitate e disponibili. Solo la modalità online, di cui si avvale la promozione lanciata da Sky, sarà disponibile per ancora pochi giorni: invitiamo, dunque, tutti i tifosi interessati ad aderire a tale iniziativa il più presto possibile. Circa 4.000 persone hanno finora usufruito della promozione riservata ai clienti Sky Extra e speriamo che nei prossimi giorni tale dato possa crescere”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto