NOTIZIE
Lazio Style Roma Est, oggi l’inaugurazione. Cataldi: “Amo questa maglia. Sassuolo?…”
NOTIZIE LAZIO – In una giornata particolare si inaugura un nuovo punto vendita…
NOTIZIE LAZIO – 117 anni di gloria. Per festeggiare il traguardo, la società ha organizzato alle 16:00 l’inaugurazione del nuovo Lazio Style presso il centro commerciale Roma Est. Oltre all’aquila Olympia e il suo falconiere, all’appuntamento saranno presenti i biancocelesti Biglia, Lombardi, Cataldi e Felipe Anderson.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Al termine della manifestazione, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Contratto? Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere. L’importante è che le due parti abbiano voglia. Spero che tra un po’ si posa arrivare a qualcosa. Quando? Se fosse facile anche domani, dipende dai tempi. ho un’età in cui devo devo pensare bene cosa devo fare, la Lazio lo sa stiamo parlando”. Poi anche Cataldi ha parlato ai cronisti: “Amo questa maglia, la squadra e la gente. Sassuolo? Io vorrei rimanere qui, ma non è facile trovare spazio. Vediamo cosa succede”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Lucas Biglia ai microfoni di Lazio Style Channel: “È un bellissimo clima, avere questo rapporto con i tifosi a noi fa tanto piacere. Speriamo di continuare così e scaldare ancora di più l’atmosfera. Sto vivendo un bel momento”. Sulla sfida di ieri contro il Crotone: “Abbiamo sofferto ma quando si soffre le vittorie sono più belle, dobbiamo migliorare e riprendere un po’ i ritmi dopo le vacanze. Dobbiamo saper gestire le situazioni in campo sennò si sbaglia e si è imprecisi. La cosa fondamentale sono i tre punti. E il fatto che Ciro si sia sbloccato”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Stefano De Martino, intervenuto sulle frequenze di Radiosei commenta: “È un momento sicuramente positivo per la squadra, anche dopo la vittoria di ieri. Oggi abbiamo aperto l’ennesimo Lazio Style, questo per sottolineare la volontà della società di coprire la città in modo capillare. Si sta lavorando anche ad altre apertura. Da quello che so, l’area marketing, pungolata dal presidente Lotito, sta cercando di aumentare i negozi. Quella di oggi è un’apertura importante, nel centro commerciale più grande della Capitale. C’è grande affluenza complice anche il momento positivo della Lazio. Momento positivo che, personalmente, non mi sorprende. Ho sempre detto che con Inzaghi, fin da luglio, si respirava un clima familiare e di carica, con un comun denominatore che è la gioventù. Un augurio per la Lazio? Spero di vedere una squadra vincente, che gioca bene e che fa divertire. L’auspicio è di essere in tanti allo stadio, perché, parlando anche con i giocatori, è importantissimo che ci sia il pubblico. L’Olimpico deve essere un fortino dove, chiunque viene, aver paura, uno stadio dove non si passa. Questo lo puoi fare sì con una squadra competitiva ma anche e soprattutto con il pubblico. Ieri, ad esempio, anche se non eravamo tantissimi, però non hanno mai smesso di incitare la squadra. La mia speranza è quello di essere in tanti allo stadio”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Il falconiere biancoceleste Juan Bernabé, attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 89.3 parla per primo: “Olympia è il simbolo della Lazio, è molto voluta e richiesta. È un ambiente fantastico, i momenti che si vivono qui sono pieni di emozioni e di storia. Sono veramente felice, tutto il calore dei tifosi esprime quello che rappresenta la Lazio. Il clima per Olympia è buono, è un’aquila nordica e sta tranquilla. Un bacio a tutti i tifosi, quando sono in campo con lei è indescrivibile”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto