NOTIZIE
Infortunio Nani, il dott.Rodia: “Ha fatto bene a fermarsi. Ora aspettiamo…”
LAZIO VITESSE INFORTUNIO NANI – Minuto 53 di Lazio-Vitesse, Nani scappa sulla corsia destra, scarta il diretto avversario… poi si ferma…

LAZIO VITESSE INFORTUNIO NANI – Minuto 53 di Lazio–Vitesse, Nani scappa sulla corsia destra, scarta il diretto avversario… poi si ferma e lascia uscire la palla sul fondo. Nemmeno il rischio di calciare il pallone: il portoghese sente tirare dietro la coscia della gamba destra e si stoppa completamente, accasciandosi per terra in attesa dell’arrivo dei medici. Inzaghi non può far altro che sostituirlo, facendo entrare Lulic al suo posto. Nelle prossime ore Nani si sottoporrà agli accertamenti di rito, sperando che non evidenzino problematiche gravi visto che il reparto offensivo dei biancocelesti è già in emergenza con le defezioni di Felipe Anderson e Caicedo.
Al termine della gara, ai microfoni di Lazio Style Radio, il dott.Rodia, medico sociale biancoceleste, ha fatto il punto della situazione: “Nani è un giocatore di grossa esperienza, si sa gestire e ha fatto bene a fermarsi. Faremo gli accertamenti necessari entro le prossime 36-48 ore. Ci auguriamo non sa nulla di serio“. Poi sugli altri infortunati: “Sia Caicedo che Wallace hanno ripreso gli allenamenti, stiamo testando in questi giorni, tutto procede per il recupero immediato Di Gennaro aveva subito una lesione di secondo grado all’adduttore, ma anche per lui tutto sta procedendo al meglio. Quelli che hanno giocato il derby e oggi sono stati a riposo stanno tutti bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio