NOTIZIE
Lazionali. Frattura allo zigomo per Lulic, doppio assist per De Vrij e Hoedt
LAZIONALI – Dzeko e Manolas vengono alle mani…

LAZIONALI – Hoedt, De Vrij e Lulic, sono loro i 3 biancocelesti in campo ieri con le rispettive nazionali. Ecco il resoconto delle prestazioni:
LULIC – Nel big match del girone H (qualif. Mondiali 2018), Bosnia e Grecia pareggiano 0-0. A far preoccupare i tifosi della Lazio c’è Lulic, uscito anzitempo dal terreno di gioco (minuto 21′) per la frattura dello zigomo sinistro, riportata in seguito a uno scontro con l’ex Roma Torosidis. Il jolly bosniaco viene subito trasportato in ospedale, dove nelle prossime ore subirà un’operazione. La gara è molto tesa, tanto che Dzeko e Manolas – compagni nella Roma – discutono in modo acceso, venendo addirittura alle mani.
DE VRIJ E HOEDT – Tutto facile per l’Olanda contro il Lussemburgo, capitolato 5-0 al De Kuip di Rotterdam. Buona la prestazione Hoedt e De Vrij, che entrano anche nel tabellino finale per gli assist realizzati rispettivamente a Robben (1-0) e Promes (4-0, VIDEO). Gli oranje ora tornano a sperare nella qualificazione, vista la contemporanea sconfitta della Francia e della Bulgaria;
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio