NOTIZIE
LAZIONALI. Milinkovic out, Strakosha e Lukaku convocati
LAZIONALI – Dovrà ancora attendere Milinkovic-Savic per un posto in Nazionale, invece l’albanese ed il belga…

LAZIONALI – Dovrà ancora attendere Milinkovic-Savic per un posto in Nazionale. Per il ct Muslin, infatti, non esistono le prerogative essenziali per la convocazione, tanto che ha deciso di farlo fuori ancora una volta nella lista dei convocati. A nulla vale essere uno dei top-player del campionato italiano, desiderato da squadre di mezza Europa: per il serbo il sogno di vestire l’uniforme biancorossa è ancora rimandato.
STRAKOSHA ALBANIA – Certezza della Lazio, ed anche della Nazionale. Il ct dell’Albania Panucci ha infatti diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni contro Italia e Spagna. Tra questi, compare anche il portiere biancoceleste che però dovrà vedersela con Berisha. Intanto il classe ’95 ha conquistato la fiducia di ct e compagni di squadra.
LUKAKU BELGIO – Buone notizie anche per Jordan Lukaku. Il ct del Belgio Martinez ha deciso di convocare il terzino biancoceleste per i prossimi impegni di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro Bosnia e Cipro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio