NOTIZIE
Leicester, finita la favola: esonerato Ranieri
ESONERO RANIERI LEICESTER – Lo ha comunicato la società inglese in seguito alla sconfitta subito in Champions contro il Siviglia…

ESONERO RANIERI LEICESTER – Fine dei giochi. La storia tra il Leicester e Ranieri è giunta al capolinea. Dopo lo storico scudetto conquistato nella passata stagione, la società inglese ha comunicato l’esonero del tecnico italiano: fatale la sconfitta in Champions League contro il Siviglia. L’allenatore ex Roma paga la pessima stagione, con gli ultimi disastrosi risultati che hanno trascinato i Foxes nei bassifondi della classifica, a +1 sull’Hull City terzultimo. Il nome che siederà in panchina ancora non è stato reso noto. Di seguito il comunicato della società inglese:
“Questa sera il Leicester City Football Club ha sciolto il rapporto con il suo allenatore della prima squadra Claudio Ranieri. Claudio è stato nominato manager del Leicester nel luglio 2015, ha portato la Foxes a raggiungere il più grande trionfo in 133 anni di storia del club quando la scorsa stagione siamo stati incoronati campioni d’Inghilterra per la prima volta. Il suo profilo è senza dubbio quello del tecnico di maggior successo di tutti i tempi del Leicester. Tuttavia, i risultati raccolti quest’anno nella stagione in corso hanno posto il club campione di Premier in una situazione di pericolo, e per ciò il Consiglio a malincuore ritiene che un cambio della guida tecnica, che sicuramente è doloroso, sia necessario per il più alto interesse del club”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio