NOTIZIE
Leiva: “Juve resta favorita, ma la Lazio sta crescendo tantissimo. Voglio aiutare la squadra”
JUVE LAZIO LEIVA – Lucas Leiva, già titolare indiscusso nel gruppo Simone Inzaghi, sta facendo impazzire tifosi ed addetti ai lavori…

pubblicato il 12/10
JUVE LAZIO LEIVA – Lucas Leiva, già titolare indiscusso nel gruppo Simone Inzaghi, sta facendo impazzire tifosi ed addetti ai lavori. Il centrocampista brasiliano, in attesa del big match di sabato contro la Juventus, ha parlato a Goal della squadra, dell’adattamento al calcio italiano e del momento.
LAZIO – “ Abbiamo avuto un buon inizio di stagione, abbiamo fatto bene in Supercoppa, nei primi turni di campionato ed anche in Europa. E’ troppo presto per tirare delle somme, abbiamo giocato appena dieci partite e c’è ancora molto da fare.”
CALCIO ITALIANO – “Mi sono adattato presto al calcio italiano, nonostante avessi molto da migliorare soprattutto a livello tattico. Voglio aiutare la Lazio e sarebbe molto egoista dire che tutto è iniziato a funzionare perché sono arrivato io. Al contrario, la squadra ha fatto molto bene già nella scorsa stagione e fortunatamente sta continuando su questa strada”.
OFFERTE – “Ho avuto l’occasione di andare in Turchia, altre situazioni c’erano anche state in Italia, il mio rapporto con il Liverpool è sempre stato molto forte, quindi abbiamo preso insieme ogni decisione. C’è stata una conversazione che è durata appena cinque minuti. Era il momento di partire, era la cosa migliore per tutti. Il Liverpool l’ha capito ed ha capito che meritavo una nuova sfida”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio