NOTIZIE
Liverani: “Contro il Crotone conta solo vincere. Calciomercato? Prenderei Eder…”
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste ha parlato anche del calciomercato…
NOTIZIE LAZIO – Fabio Liverani torna a parlare di calciomercato. L’ex biancoceleste, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione ‘Avanti Lazio’ ha detto: “El Ghazi è un ottimo giocatore, ora sembra anche che l’Ajax abbia abbassato la valutazione. Cafú lo conosco poco. In entrambi i casi bisogna dire che gli stranieri a gennaio fanno fatica, perché hanno poco tempo per ambientarsi. Lasagna? E’ un ottimo giocatore, sta facendo molto bene. Ovviamente tutto dipende dall’uscita di Djordjevic, la cui cessione non mi sembra molto vicina”.
Su Keita: “La società voleva provare a rinnovare il contratto, non so ora come sono i rapporti. Keita è giovane, bisogna trovare una soluzione a bene. Oggi il mercato della Cina rompe gli equilibri, però il senegalese ha 21 anni e non penso che sia propenso a giocare fuori dall’Europa”.
Sugli altri nomi accostati alla Lazio: “Eder è un giocatore forte, che all’Inter ha avuto qualche difficoltà. Ha un’ottima qualità, magari la Lazio potrebbe provare a prenderlo in prestito per poi fare uno sforzo economico a giugno per tenerlo. Orsolini? Bisogna capire qual è la politica della Lazio. E’ un giocatore a cui va dato il tempo, ha fatto vedere delle belle cose. Bisogna vedere se c’è voglia di investire su giovani italiani, e se la Lazio vuole giocatori da aspettare o subito pronti. Alessandro Rossi? E’ un giocatore forte, io l’ho visto già due anni fa quando in un derby cambiò la partita. Ha tutto per fare gli attaccanti, deve iniziare a giocare con i grandi. La scelta della Lazio di aggregarlo nella prima squadra è giusta”.
Lazio-Crotone, in programma l’8 gennaio: “Le partite dopo la sosta sono sempre le più insidiose, sulla carta non c’è partita ma nel calcio siamo abituati alle sorprese. La Lazio deve dimenticare la sconfitta di Milano per rimanere lì davanti. Una vittoria, visti gli obiettivi, è l’unico risultato buono. Le assenze sono pesanti, ma la Lazio ha giocatori forti abbastanza per battere il Crotone. Lombardi? Simone ci ha già fatto vedere che non remore a buttare dentro i giovani, se ci saranno i presupposti lo farà sicuramente giocare”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto