NOTIZIE
Lombardo: “Stimo Inzaghi e il lavoro della società. Ma la Lazio non è…”
LOMBARDO LAZIO – Attilio Lombardo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di della trasmissione “Sport Academy” su Radio Cusano Campus…

LOMBARDO LAZIO – Attilio Lombardo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di della trasmissione “Sport Academy” su Radio Cusano Campus, ha parlato di Scudetto, Lazio e non solo: “Mancini ct? Non so nulla, perché non sento Mancini da un po’. Ho letto le sue dichiarazioni in cui dava la sua disponibilità ad allenare la Nazionale, quindi penso che sia in vantaggio perché gli altri allenatori non sono stati così espliciti. Se la scelta ricadesse su Mancini sarei strafelice. Io vice di Mancini? E’ logico che la Nazionale non si può rifiutare”.
SCUDETTO – “Lo scudetto lo meriterebbero sia Juve che Napoli. Il Napoli lo meriterebbe per la corsa che sta facendo, è stata prima in classifica fino a tre giornate fa. La Juventus ha l’esperienza che forse il Napoli non ha, sa sfruttare i momenti, ha grandi campioni e una rosa più ampia del Napoli. Il Napoli, per garantire una stagione al top, dovrebbe avere una rosa come la Juve, però gli azzurri giocano talmente un bel calcio che sarebbe bello se vincessero lo scudetto. Molto probabilmente si deciderà tutto nello scontro diretto”.
LAZIO – “Non mi ha sorpreso, perché stimo molto Inzaghi e il lavoro fatto dalla società”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio