INTERVISTE
Lotito: “Con questi tifosi faremo grandi cose. Keita? Problema di Tare”
Intercettato dai microfoni di Rai Sport, il patron Claudio Lotito ha commentato la vittoria della Lazio sulla Juventus…
SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO LOTITO – Intercettato dai microfoni dei media nel post gara, il patron Claudio Lotito ha commentato la vittoria della Lazio sulla Juventus che ha regalato la seconda Supercoppa della sua gestione. Queste le sue parole:
LOTITO IN ZONA MISTA
“Keita? L’allenatore ha fatto le scelte in base alle motivazioni che i giocatori hanno mostrato nell’arco della settimana. Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice ‘Mister non me la sento’, non credo che un tecnico lo manderebbe in campo. Io non mi permetto, e non lo farò mai, di intromettermi nelle scelte dell’allenatore. Questi problemi non ce li ho, così come il ds Tare. Con la Juve non ne abbiamo parlato. Non lo abbiamo messo in vendita, abbiamo avuto molte offerte da squadre nazionale e internazionali. Il giocatore le ha rifiutate. Abbiamo detto che siamo disponibili a mandare il giocatore in qualsiasi squadra nel momento in cui le offerte siano compatibili con le altre”.
LOTITO A RAI SPORT
“Abbiamo allestito una squadra competitiva, che è un gruppo forte. L’ha dimostrato. È un gruppo unito e determinato e abbiamo riconquistato il nostro popolo e i nostri tifosi. La nostra coreografia è stata la più bella in assoluto. I tifosi hanno fatto una coreografia in linea con il valore della storia di questa squadra. Io penso che i risultati si ottengano attraverso l’unione di squadra, società e tifosi: con questo si ottengono grandi risultati. Non ci siamo mai sottratti a fare investimenti e se loro ci supportano faremo grandi cose. Keita? È un problema di cui si occuperà il direttore sportivo”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto