NOTIZIE
Lulic: “Partita bellissima, grande pubblico. Ma non è finita” (VIDEO)
LULIC POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Dopo Marco Parolo è intervenuto a Formello anche Senad Lulic, altro marcatore della serata di ieri sera….
LULIC POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Dopo Marco Parolo è intervenuto a Formello anche Senad Lulic, altro marcatore della serata di ieri sera. Il capitano biancoceleste ha parlato ai cronisti presenti del gol, della prestazione e dei prossimi impegni.
LA PARTITA – “Una notte di quelle belle. Giocare così in uno stadio così pieno, vedere la Tevere esaurita è un’altra cosa. Adesso in Europa le partite sono diverse, il risultato è quello che volevamo ma non è finita, mancano 90 minuti. Ma adesso ci concentriamo sul campionato”.
IL GOL – “Se gioco sulla fascia sinistra il massimo dove posso arrivare è lì (ride ndr). Ieri abbiamo fatto bene, Parolo e Milinkovic si inseriscono molto. Mi piace segnare non solo in Coppa, penso sia un caso che in queste partite abbia segnato. Sono partite diverse rispetto alla Serie A, ma quando segni è sempre una bella cosa”.
CONTINUITA’ – “Con gli anni giocando di più c’è più esperienza e migliora la continuità. Sono tra i più vecchi, sono 7 anni che sono qua. Durante gli anni è normale che cresci. Fascia? E’ passato quasi un anno, portare la fascia da capitano è un onore. Penso però che siamo tanti, non è capitano solo quello che la porta”.
CAMPIONATO E NON SOLO – “Prima c’è l’Udinese, è una partita fondamentale ed è vietato sbagliare. Poi penseremo al Salisburgo. Io penso che in questa fase sia fondamentale recuperare l’energia, gestire se stessi al meglio. La stanchezza si vede, ma bisogna gestire le forze”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello