NOTIZIE
Lulic: “Per la Champions non possiamo più sbagliare. Errori incomprensibili del VAR”
LAZIO LULIC – Dopo le parole di Lucas Leiva e Dusan Basta, si aggiungono anche quelle del capitano della Lazio Senad Lulic, sulla stessa lunghezza…
LAZIO LULIC – Dopo le parole di Lucas Leiva e Dusan Basta, si aggiungono anche quelle del capitano della Lazio Senad Lulic, sulla stessa lunghezza d’onda dei compagni in ottica Champions League, come si evince da quanto dichiarato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’.
LA STAGIONE – “Sicuramente ora dovremo sbagliare il meno possibile. La sosta è caduta perfettamente, abbiamo potuto lavorare in tranquillità e recuperare energie per questi ultimi due mesi. I conti si fanno sempre alla fine, tutto è possibile e tutto si può fare. Noi cercheremo dalla prima partita di giocarcela. Adesso siamo quinti, ma lotteremo”.
VAR – “C’è questa tecnologia e si deve ottimizzare, utilizzarla nei momenti giusti. Quest’anno siamo stati penalizzati, lo sappiamo, ma adesso non ne parliamo tanto. Cercheremo di fare il nostro in campo. Gli arbitri sbagliano e sbaglieranno ancora. Avendo però la possibilità di rivedere tutto restano episodi che non comprendiamo, tutto qui”.
CHAMPIONS – “Affronteremo sia Roma che Inter in casa, davanti al nostro pubblico. Ce la metteremo tutta”.
PUBBLICO – “I tifosi ci stanno vicino dalla prima partita in Supercoppa Italiana. Posso chiedergli solamente di continuare a sostenere la squadra anche in questi due mesi finali. Con loro siamo più forti, sono il dodicesimo in campo. Mi auguro nelle prossime partite, compresa quella di Europa League, di trovare uno stadio pieno”.
BENEVENTO – “Il Benevento è una squadra molto difficile da affrontare. Mi piace come giocano, danno un senso a ciò che fanno. Noi dobbiamo fare punti per tentare di raggiungere il nostro obiettivo. Per questo, davanti al nostro pubblico, serve la vittoria”.
LULIC E RADU – “Era importante fare bene in campo per la squadra e la società, tralasciando posizioni e tattica. Alla fine tireremo le somme”.
MILINKOVIC – “Meno se ne parla e meglio è per lui e per noi. Dobbiamo lasciarlo in tranquillità. Deve allenarsi e lavorare”.
OBIETTIVI – “Siamo arrivati ai quarti di Europa League, siamo lì. Allo stesso tempo siamo in lotta per il piazzamento Champions in campionato. Non scelgo, vediamo se potremo andare avanti su tutti e due fronti. Sarebbe bellissimo”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello