NOTIZIE
Malaga-Lazio, le pagelle di Lazionews.eu: Immobile risolve il match, che sorpresa Leiva
MALAGA-LAZIO, LE PAGELLE – 7 su 7, la Lazio chiude le amichevoli estive vincendo anche l’ultima contro il Malaga…

MALAGA-LAZIO, LE PAGELLE – 7 su 7, la Lazio chiude le amichevoli estive vincendo anche l’ultima contro il Malaga, conquistando il Trofeo Costa del Sol. Bene Strakosha, sempre prezioso l’apporto di Ciro Immobile; ma anche di chi è entrato negli ultimi 5 minuti. Leiva e Marusic sorprendono, Keita ricorda a tutti i laziali che peccato sarà non vederlo più in biancoceleste.
Strakosha 7: Nel primo tempo risponde ad un colpo di testa ravvicinato di Adrian negandogli la gioia del gol. Anche nel secondo tempo regala soddisfazioni. Un muro.
Wallace 6.5: Insieme a De Vrij non soffre particolarmente l’attacco spagnolo. Sufficiente la prestazione del brasiliano.
De Vrij 6.5: Non ancora in perfette condizioni, ma gli avversari non passano. Concede poco stasera, come il resto della difesa biancoceleste.
Radu 6: Si fa male, esce e preoccupa Inzaghi e i tifosi. La speranza è che non sia nulla di grave, la sua presenza contro la Juve sarà fondamentale.
Marusic 7: Nel primo tempo si rende pericoloso due volte, è sempre presente grazie ad una incredibile forza fisica.
Parolo 6.5: Buona prestazione del biancoceleste che si è appena lasciato alle spalle la tendinite che lo ha tenuto fermo da maggio. Il vice-capitano sarà uno dei senatori sui cui punterà Inzaghi nella speranza di vincere contro la Juve.
Leiva 7: Non è Biglia, ma in mezzo al campo è sempre molto propositivo. Sta recuperando una condizione fisica ottimale e stasera è stato autore dell’assist per Immobile.
Milinkovic 6.5: Il centrocampista laziale si conferma sempre ad altissimi livelli, anche con il minimo sforzo riesce a sfornare una buona prestazione.
Lulic 6.5: Il neo-capitano festeggia la prima Coppa con una prestazione sufficiente. Leader a prescindere.
Keita 7: Il senegalese si rende ancora protagonista con un pregevole spunto individuale nel primo tempo: il suo tiro finisce sul palo. Un peccato pensare che non sia più dei nostri.
Immobile 7.5: E’ suo il gol che decide la partita, pallonetto delizioso dell’attaccante che regala il primo trofeo dell’anno alla Lazio.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio