LAZIO PRIMAVERA
Manoni, ex Primavera: “Ho avuto la mia rivincita, ora aspetto la chiamata di Inzaghi”
LAZIO PRIMAVERA MANONI – L’ex centrocampista ha detto la sua riguardo…

LAZIO PRIMAVERA MANONI – Francesco Manoni, centrocampista classe ’97, ha vinto con la Lazio Primavera di Inzaghi due Coppe Italia ed una Supercoppa. Il 30 giugno ha salutato il club biancoceleste da svincolato, per poi essere acquistato dal Monterosi, squadra viterbese che milita in serie D. La doppietta realizzata domenica scorsa contro il Latte Dolce è stata la sua consacrazione e la sua personale rivincita su chi, dopo l’addio alla Lazio, lo dava per spacciato. Lo ha raccontato lui stesso sul sito ufficiale della squadra.
SUL MOMENTO – “Sicuramente sto vivendo emozioni forti. Mi sono ripreso tante rivincite su tutta la gente che mi etichettava come un giocatore finito dopo la mia uscita dalla Primavera della Lazio. Ho intrapreso la strada giusta con l’aiuto del mister. Quando il periodo è positivo poi si hanno dei miglioramenti continui”.
IN ATTESA DI INZAGHI – “Mi hanno chiamati in tanti, compresi gli allenatori che ho avuto nel mio percorso. Mister Farris con Inzaghi sono impegnatissimi in questo momento, sono certo che il loro messaggio arriverà. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine perché il periodo che ho vissuto ad inizio stagione è stato difficile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE54 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA58 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio