NOTIZIE
Marica e Duckadam convinti: “Lazio ballerina in difesa, la Steaua può farcela”
FCSB LAZIO MARICA DUCKADAM – L’uno, Ciprian Marica, è stato attaccante dell’ex Steaua Bucarest in sole sette occasioni, a fine carriera…
FCSB LAZIO MARICA DUCKADAM – L’uno, Ciprian Marica, è stato attaccante dell’ex Steaua Bucarest in sole sette occasioni, a fine carriera, dopo aver vestito le maglie della Dinamo, dello Schalke 04, del Getafe e del Konyaspor. L’altro, Helmuth Duckadam, ne ha difeso i pali dal 1982 al 1986, vincendo una Coppa dei Campioni. In comune hanno l’ottimismo in vista del sedicesimo di Europa League con la Lazio, in programma il prossimo 15 febbraio, come affermato ai microfoni di ‘Digi Sport’.
MARICA – “Ho visto la Lazio nel match contro il Torino, anche in quel caso i romani non hanno fatto molto bene. Io penso che se la Steaua si concentrerà sulle sue chance, se tratta questo doppio impegno seriamente, mettendoci il 100%, avrà le sue possibilità. Ovviamente la Steaua sa meglio cosa bisogna fare, ma io ho visto una Lazio deficitaria per questo credo nella qualificazione. In più Budescu (Costantin, ndr) è nella sua massima forma”.
DUCKADAM – “Ho visto i due gol subiti dalla Lazio contro il Milan e in entrambi i casi il loro modo di difendere non è stato eccezionale. La Lazio mi ha stupito per la sua insicurezza in difesa e ritengo che la Steaua possa sfruttare questa debolezza. Dico questo perché abbiamo giocatori di valore che sanno come sfruttare le palle inattive, la Lazio potrebbe avere qualche problema di posizionamento e potrebbe subire gol di testa. Sicuramente l’FCSB schiererà i migliori 11 in casa, lo stadio sarà pieno. Ci giocheremo le nostre possibilità all’Arena Nationala perché vogliamo mantenere la nostra reputazione in Europa”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello