NOTIZIE
Mendicino: “Inzaghi in campo era già un allenatore”
MENDICINO LAZIO – Il centravanti del Cosenza Calcio ha speso buone parole per il suo ex compagno…

MENDICINO LAZIO – Ettore Mendicino – attaccante del Cosenza Calcio cresciuto nelle giovanili a Formello – ha disputato 4 gare con la Lazio nella stagione 2008-2009, quando i biancocelesti vinsero la Coppa Italia con Delio Rossi in panchina. L’ex centravanti laziale è intervenuto a GianlucaDiMarzio.com parlando del suo passato.
Sul suo esordio: “Non dimenticherò mai l’esordio in Serie A, contro la Fiorentina. Ero lì pronto per sostituire Pandev, prendemmo gol da Gilardino e pensai di non dover entrare più. Ma Delio Rossi mi diede comunque fiducia, anziché Pandev però fece uscire Ledesma”.
Su Inzaghi: “Per portarmi in panchina Rossi lasciò in tribuna Simone Inzaghi. Infatti lui me lo ricorda sempre. Ma avevamo un rapporto straordinario, ridevamo e scherzavamo spesso. E i suoi successi attuali non mi sorprendono, già in campo era allenatore. Poi aveva una grande personalità ed ha fatto cose importanti anche nel settore giovanile”.
Il rapporto con Lotito: “Ho avuto un rapporto burrascoso con Lotito. Tornai alla Lazio con Petkovic, dopo tre anni in prestito in Serie B a Crotone, Ascoli e Gubbio e sei mesi a Taranto in Lega Pro. Ma rimasi fuori rosa con Foggia, Sculli, Matuzalem e Zarate. E a 21 anni non fu una cosa bella, anche perché avevo parecchio mercato.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio