NOTIZIE
Mihajlovic con gli uomini contati a sinistra: contro la Lazio possibili novità
LAZIO TORINO FORMAZIONE GRANATA – Sinisa Mihajlovic non ha ancora deciso chi sostituirà l’infortunato Ansaldi nella trasferta di Roma contro la Lazio…

LAZIO TORINO FORMAZIONE GRANATA – Sinisa Mihajlovic non ha ancora deciso chi sostituirà l’infortunato Ansaldi nella trasferta di Roma contro la Lazio. Due le alternative a disposizione del serbo: il giovane Barreca o l’esperienza di Cristian Molinaro.
BARRECA IN VANTAGGIO – Al momento il ragazzo classe ’95 sembra essere in vantaggio per partire dal primo minuto nella sfida di lunedì sera: la sua velocità potrebbe convincere Mihajlovic che sia la scelta migliore per limitare le scorribande di Marusic sulla fascia.
TURNOVER DIETRO – Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, inoltre, Mihajlovic potrebbe cambiare qualcosa nel reparto difensivo e far rifiatare alcuni titolari in vista dei prossimi impegni: Lyanco si candida così per un posto nei primi undici, con Burdisso che dovrebbe partire dalla panchina.
NON SOLO LA DIFESA – E i problemi non sono finiti qui: anche Niang è in forte dubbio a causa della botta al ginocchio rimediata in Coppa Italia e potrebbe non recuperare per la sfida contro la Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio