COMUNICATI UFFICIALI
Milan-Lazio, al via la vendita dei biglietti
MILAN LAZIO SERIE A – In vista della gara di campionato, a San Siro, contro il Milan, la Lazio comunica sul proprio sito ufficiale le modalità…
MILAN LAZIO SERIE A – In vista della gara di campionato, a San Siro, contro il Milan, la Lazio comunica sul proprio sito ufficiale le modalità d’acquisto del biglietto: “La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Milan – Lazio.
Questi i dettagli della vendita:
– Gara: Milan – Lazio
– Domenica 28 gennaio ore 18:00
– Stadio San Siro di Milano
– Prezzi del settore ” Ospiti ” terzo anello verde, capienza 5.535 posti:
– INTERO €. 20,00 più diritti di prevendita
– Inizio vendite giovedi 11 gennaio
– Fine vendite sabato 27 gennaio alle ore 19:00
– Circuito ricevitorie: Ticketone
– On line
A seguito delle indicazioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive inerenti l’acquisto dei biglietti per la partita in oggetto, lo stesso può essere effettuato anche dai residenti della regione Lazio non in possesso di Fidelity card. Il settore ospiti può essere acquistato anche se non in possesso di fidelity card. Tutti i tifosi che avessero già acquistato i tagliandi con la fidelity card, presenteranno la stessa allo stadio San Siro insieme al proprio documento. Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (noncompiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno messi in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
Per ulteriori informazioni clicca qui“.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello