NOTIZIE
Milan, Montella: “Manichini? Bisogna censurarli. La Roma è ferita dal derby”
MONTELLA MANICHINI ROMA – Il tecnico rossonero presenta il posticipo contro i giallorossi…

MONTELLA MANICHINI ROMA – Sabato di conferenze per i tecnici della Serie A. Uno dei primi a parlare è Vincenzo Montella, tecnico del Milan, che a Milanello presenta il posticipo di domani contro la Roma:
QUESTIONE MANICHINI – “Non so se sia tifo o meno, ho la mia idea e non mi va di esprimerla. È un episodio pesante che merita di essere censurato“.
EUROPA LEAGUE – “Vogliamo qualificarci. È una competizione la cui prima parte è un po’ sotto al livello del campionato italiano, mentre la seconda parte come livello è superiore a molte partite della Serie A e si avvicina a quello della Champions League. In più, vincendola, ti darebbe la possibilità di disputare la finale di Supercoppa Europea e di partecipare alla Champions l’anno prossimo. Quindi se il calciatore non ha l’ambizione di questo, deve cambiare mestiere”.
SULLA ROMA – “La Roma è ferita dal derby, ma so anche che hanno calciatori di grandissima qualità e personalità. Mi auguro di non trovarla arrabbiata, sarà una partita molto difficile. È una squadra che lotta per il secondo posto e fino a poco fa lottava per lo Scudetto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio