NOTIZIE
Murgia: “Fiero di questo gruppo, darò il massimo”
MURGIA LAZIO – Il giovane centrocampista Alessandro Murgia, classe 1996, è intervenuto…
MURGIA LAZIO – Il giovane centrocampista Alessandro Murgia, classe 1996, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per rilasciare dichiarazioni in vista della prossima stagione della Lazio. Ecco le sue parole.
SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Questa nuova stagione l’affronterò sempre con lo spirito di sacrificio, dedizione e voglia di migliorare per fare sempre. Quella scorsa è stata una stagione molto positiva sia per la squadra ma soprattutto a livello personale. Sono motivato e carico per fare sempre meglio, per dare qualcosa di più a questa società, al popolo biancoceleste e alla mia squadra.“
SUL GRUPPO – “È sempre bello trovare compagni con i quali ho giocato in passato, soprattutto amici con cui ho trascorso diversi anni. Questo significa anche che la Lazio punta sui giovani. Ha diversi giocatori in prestito provenienti dal settore giovanile e ora li sta riportando alla base. In questi giorni e in questo ritiro daremo tutto noi stessi, poi il mister sceglierà chi tenere. Il fatto di dare subito tanto già dal primo allenamento è una caratteristica del mister, ce l’ha sempre avuta.“
SULLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – “Sono i primi giorni di allenamento e dobbiamo rimetterci in moto piano piano, il prof Ripert e tutto lo staff sanno quello che dobbiamo fare. Hanno tutto il programma già predisposto. Anno della maturità? Penso solo ad allenarmi, a fare bene e a crescere. La maturità si acquisisce soltanto giocando al fianco di giocatori importanti. Sono contento e fiero di far parte di questo gruppo, per questo darò sempre il massimo.“
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto