NOTIZIE
Murgia: “Con la Juventus giocheremo a viso aperto. Che gioia il gol contro il Torino. Nazionale? Un sogno!”
MURGIA LAZIO – Le parole del centrocampista romano testimonial della Lazio cup…
MURGIA LAZIO – Alessandro Murgia, centrocampista biancoceleste, classe 1996, durante la conferenza stampa tenutasi al CONI per presentare la decima edizione della Lazio Cup, torneo riservato alla categoria Allievi, è intervenuto in qualità di testimonial. Ecco le principali dichiarazioni del talento di Inzaghi riportate dalla Redazione di Lazionews.
SULLA LAZIO CUP – “Quello che posso dire è che sono onorato di fare da testimonial ad un torneo così importante. La Lazio Cup è un torneo importante, non ci ho mai partecipato perché ero un po’ piccolo. Questi ragazzi che parteciperanno potranno affrontare squadre straniere, gli faccio un grosso in bocca al lupo”.
SUL SUO ESORDIO IN SERIE A – “L’esordio in Serie A è un’emozione importante: mi sono passati davanti i sacrifici che ho fatto, quelli fatti dalla mia famiglia e di tutte le persone vicine a me. Nel momento in cui ho esordito mi è passato davanti tutto questo percorso che ho fatto.
IL PRIMO GOL – Il gol contro il Torino è stato indescrivibile. Soprattutto segnare in Serie A con la squadra con la quale sono cresciuto fin da bambino e per cui faccio il tifo, spero di poterne fare tanti altri con questa maglia.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA – “Portiamo rispetto alla Juventus ma non abbiamo paura di nessuno, andremo lì e ci giocheremo questa sfida a viso aperto”.
SUL SOGNO DELLA NAZIONALE – “Vestire la maglia della Nazionale è il sogno di tutti i ragazzi, era il mio da quando ero bambino. Il poterlo fare mi riempie di orgoglio in ogni partita e in ogni allenamento. Si tratta di un obiettivo ma si può raggiungere solamente con costanza e con le prestazioni fatte con il club. Sono concentrato a lavorare e a migliorare. Ora bisogna fare grandi cose con la Lazio e se otterrò la convocazione con la Nazionale sarò ben felice”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa