NOTIZIE
Nani, missione Lazio per essere da Mondiale
NANI LAZIO MONDIALE – Luis Nani attende, con fiducia, la ripartenza giusta con la Lazio. Il colpo del mercato biancoceleste…
NANI LAZIO MONDIALE – Luis Nani attende, con fiducia, la ripartenza giusta con la Lazio. Il colpo del mercato biancoceleste, l’ultimo sbarcato nella Capitale, ha collezionato sei presenze in campionato: l’ultimo contro l’Inter. Dal primo minuto solo in Europa League: per tre volte, mai a tempo pieno. Nell’ultima partita con la Spal – ricorda La Gazzetta Sportiva – era in panchina.
RIPARTENZA – A partire dalla gara col Chievo, può esser la risorsa in più della Lazio, fra tre quarti e prima linea, sulla strada per la Champions. “Sono fiducioso e spero di tornare al mio miglior livello prima possi bile perché il mio obiettivo è giocare”, ha detto la scorsa settimana.
MONDIALE – “Ogni volta che succede qualcosa, Fernando Santos (c.t. del Portogallo, ndr) mi invia un messaggio, per chiedermi come sto. Spero di tornare in Nazionale. Sfortunatamente, quando mi sentivo bene e avevo recuperato la forma migliore, ho sofferto un altro lieve infortunio. Ho lavo rato bene e ora mi sento meglio di prima”.
RISCATTO – La Lazio ha piena fiducia nel portoghese, che potrebbe già tornare utile col Chievo. “Dopo la sosta ci sarà spazio per tutti. Dal primo minuto anche per Nani che è un giocatore che si allena sempre al massimo: è un piacere lavorare con lui», ha dichiarato Simone Inzaghi. Da domani si ricomincia, tutti a Formello.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto