NOTIZIE
Napoli-Lazio, Zoff: “Biancocelesti pericolosi, occhio all’inserimento dei centrocampisti”
NAPOLI LAZIO ZOFF – In occasione della gara valida per la 24esima giornata di campionato tra Napoli e Lazio in programma sabato al San Paolo…
NAPOLI LAZIO ZOFF – In occasione della gara valida per la 24esima giornata di campionato tra Napoli e Lazio in programma sabato al San Paolo, il doppio ex Dino Zoff è intervenuto a NapoliSoccer.NET per commentare non solo il match, ma anche la lotta scudetto e la Nazionale.
NAPOLI-LAZIO – ““Sulla carta Napoli-Lazio dovrebbe essere una partita interessante; il Napoli è in testa alla classifica e vorrà vincere per continuare a restarci, mentre la Lazio ha avuto due battute d’arresto, ha perso un po’ di fiducia ma è sempre un’ottima squadra. Nonostante ciò la Lazio resta sempre una squadra pericolosa anche se sarà il Napoli ad avere i favori del pronostico”.
LAZIO – “La Lazio è una squadra completa, che può rendersi pericolosa con l’inserimento dei centrocampisti. Credo che la pericolosità dei biancocelesti sia propria questa il Napoli deve prestare molta attenzione e deve essere bravo a non farsi sorprendere”.
NAZIONALE – “Di Biagio farà queste due partite con la nazionale poi si vedrà. Anche lui ha le potenzialità per poter allenare la nazionale ma questo non è un problema mio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto