NOTIZIE
Immobile da sogno: dietro solo a Messi e Dybala. E raggiunge Signori!
LAZIO NUMERI RECORD IMMOBILE – Ciro Immobile come Re Mida. Tutto quello che tocca l’attaccante campano…
LAZIO NUMERI RECORD IMMOBILE – Ciro Immobile come Re Mida. Tutto quello che tocca l’attaccante campano si trasforma in oro. Impressionante l’inizio di stagione del numero 17 biancoceleste, che ha preso parte a 11 gol (8 reti, 3 assist) nelle 6 partite giocate in questa Serie A. Non solo: ha raggiunto il record di un altro grande bomber biancoceleste come Beppe Signori, anche lui in grado di bucare le reti avversarie 8 volte nelle prime 6 giornate di campionato (stagione 1992/93). Una graduatoria che vede, però, al comando un altro grandissimo: Silvio Piola che è riuscito a metterne a segno 9 nello stesso arco di partite.
MEDIA GOL DA RECORD – In stagione con la Lazio sono addirittura 11 i gol di Immobile in 8 partite. Da quando è a Roma, la media gol di Ciro è incredibile: 37 gol in 49 partite complessive con la prima squadra della Capitale. Inoltre è ad una sola segnatura da Mertens per quanto riguarda il primato di reti nell’anno solare 2017: il belga è a quota 23, il partenopeo a 22 in compagnia del “cugino” Dzeko. Che altro dire? Pazzesco.
TERZO IN EUROPA – Nella classifica dei goleador dei massimi campionati europei, Immobile è al secondo posto assieme a Falcao e Lewandowski (anche loro a quota 11 reti stagionali), dietro solo alla coppia argentina Messi-Dybala (12).
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto