NOTIZIE
Che numeri per il ‘Sergente’: indispensabile per la Lazio. Il rinnovo?
MILINKOVIC LAZIO – Il sito web del noto quotidiano analizza il rendimento del centrocampista biancoceleste…
MILINKOVIC LAZIO – E Meno male che c’è il ‘Sergente‘. Fondamentale l’apporto di Milinkovic Savic al gruppo guidato da mister Inzaghi. Dopo l’impegno con la sua Under 21, Sergej è pronto a preparare la settimana ‘di fuoco’ a cui saranno sottoposti i biancocelesti. Repubblica.it analizza il rendimento del serbo, innanzitutto dal punto di vista delle partite disputate dal giocatore. 26 sono le sue presenze in campionato, solo gli ‘irrinunciabili’ Parolo, Immobile e Anderson hanno conquistato un bottino migliore. Con Milinkovic in campo, è tutta un’altra Lazio: solamente in 3 occasioni infatti l’allenatore delle ‘Aquile’ ha deciso di far a meno di lui e tenerlo in panchina.
A Sergej non manca proprio nulla, neanche il gol. Nella stagione in corso ha siglato 4 reti in campionato. Nella lista dei marcatori occupa la terza posizione, dopo il capocannoniere Immobile e Keita. E gli assist? Con 4 suggerimenti vincenti, il serbo classe ’95 conquista la medaglia di bronzo. Meglio di lui solo Anderson e Lulic.
Il 22enne è uno dei giocatori dello scacchiere biancoceleste a cercare maggiormente la conclusione. Di piede o di testa non importa: quando può prova a sorprendere le difese avversarie con numeri che fanno strabuzzare gli occhi ai presenti.
Il club capitolino non può far a meno di un giocatore del genere. E allora, si pensa al rinnovo?
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI12 secondi fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa