ARBITRI
Lazio-Spal, gli estensi ricominciano da Abisso. Per i biancocelesti è l’esordio assoluto
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo il direttore di gara di Lazio-Spal di domenica sera alle 20.45…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo il direttore di gara di Lazio-Spal di domenica sera alle 20.45. Il classe ’85 sarà coadiuvato dagli Assistenti Costanzo e Di Iorio, il IV uomo Saia, il V.A.R. Calvarese e l’A.V.A.R (l’assistente del Var, che continuerà a seguire la diretta della partita) Di Martino.
LA PRIMA CON LA LAZIO – E’ il primo incrocio in assoluto tra la Lazio e il fischietto palermitano che, fra l’altro, ha arbitrato solo 7 match nella massima Serie: 33 i gialli in totale, una sola espulsione e tre rigori concessi in A.
BIS CON LA SPAL – Sarà la terza volta che Abisso incontrerà la Spal, la prima in Serie A e la seconda volta che fischierà la prima di campionato dei ferraresi: era accaduto lo scorso anno in Serie B: era il 27 agosto 2016 e si giocava Benevento-Spal, partita finita 2-0 per i campani. Quest’anno torna protagonista nella prima in A della squadra di Semplici. E i laziali si augurano, ovviamente, che il copione si ripeta.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto