ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO. Cagliari-Lazio a Guida, precedenti in bilico
OCCHIO AL FISCHIETTO – Per la seconda volta in questa stagione, sulla strada della Lazio ci sarà il Sig. Marco Guida della sezione di Torre…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Per la seconda volta in questa stagione, sulla strada della Lazio ci sarà il Sig. Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Dopo aver fischiato nella semifinale d’andata di Coppa Italia a San Siro contro il Milan, terminata 0-0, l’arbitro campano fa il suo debutto stagionale in campionato in un match della Lazio. Sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Schenone, dal IV Uomo Pezzuto, dal VAR Gavillucci e dall’AVAR Tegoni.
PRECEDENTI – Domenica 11 marzo, ore 15, alla Sardegna Arena di Cagliari, Marco Guida arbitrerà la Lazio per la quindicesima volta in carriera: di pochissimo favorevole ai biancocelesti il bilancio, a fronte di sei vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Se il fischietto campano non aveva mai arbitrato, quest’anno, gli uomini di Inzaghi in campionato, l’ultimo in incrocio risale proprio al Cagliari-Lazio della scorsa stagione (19 marzo 2017), terminato 0-0.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio