NOTIZIE
PARTITA MUNDIAL. Domani all’Olimpico tanti ex Lazio: da Mihajlovic ad Oddo, la lista completa
PARTITA MUNDIAL ITALIA RESTO DEL MONDO – La Serie A si ferma ma non il pallone: domani sera allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma si terrà un evento benefico, la ‘Partita Mundial’. L’evento…

PARTITA MUNDIAL ITALIA RESTO DEL MONDO – La Serie A si ferma ma non il pallone: domani sera allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma si terrà un evento benefico, la ‘Partita Mundial‘. L’evento, organizzato da Fabrizio Rocca e Livio Lozzi, torna a Roma quattro anni dopo la gara tra Italia e Brasile: tante le sorprese e le iniziative pensate per domani.
LO SPETTACOLO – Protagoniste dell’evento saranno le donne, unite contro la violenza: Alena Seredova e Margherita Granbassi guideranno dalla panchina le due formazioni che scenderanno in campo, rispettivamente la ‘squadra Internazionale’ e l”Italia’ e prima del fischio d’inizio Anna Tatangelo si esibirà sul prato dell’Olimpico.
LA PARTITA – Come già accennato, centrale sarà la partita di pallone tra le due formazioni: a scendere in campo tanti ex campioni di Roma e Lazio, insieme a personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli ex biancocelesti giocheranno Fabrizio Ravanelli, Lucas Castroman, Bruno Giordano, Massimo Oddo, Guglielmo Stendardo, Sinisa Mihajlovic, Aparecido Rodriguez César, Matuzalem, Marco Ballotta, Christian Manfredini ed Emilson Cribari. Tra gli attori di fede biancoceleste presenti Pino Insegno, Enrico Montesano e Giulio Base.
TUTTI ALLO STADIO – Un’occasione da non perdere all’insegna del divertimento e un’occasione per aiutare le persone meno fortunate. 25mila biglietti sono già stati venduti, numeri che possono e devono crescere, considerando i prezzi popolari. Le ricevitorie rimarranno aperte sino a pochi minuti prima dell’evento: il calcio e la solidarietà di nuovo a nozze per una serata all’insegna della sportività.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio