NOTIZIE
Peruzzi: “La rissa? Cose che possono accadere. Il sostituto di Biglia sarà della sua stessa levatura”
NOTIZIE LAZIO – Il club manager biancoceleste ha aggiunto: “Una stagione bene e l’altra male? E’ una cosa di testa, vogliamo migliorarci”

NOTIZIE LAZIO PERUZZI – Intervistato dal TGR Lazio, Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, è tornato sull’infelice episodio di ieri che ha visto coinvolti Felipe Anderson e Hoedt, oltre che presentare la stagione che sta per iniziare.
Queste le sue parole: “Il secondo anno più complicato? Si dice questo perché se uno va a guardare l’excursus degli anni scorsi si vede come la Lazio una stagione abbia fatto bene e l’altra malino. E’ una cosa di testa, credo. Nella prossima stagione noi vogliamo fare meglio della passata. La rissa in allenamento di ieri? Non è la prima volta che succede, in ritiro si lavora molto e spesso nella stanchezza certe cose possono accadere. Problemini ce ne sono in ogni squadra, si cerca di risolvere tutto al meglio stando sempre dalla parte della società. Quello che è accaduto ieri è finito subito lì, in serata erano già tutti a mangiare insieme. Biglia? Per noi Biglia è importante, Io non mi occupo di mercato. Chi verrà sarà della sua levatura”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio