NOTIZIE
Il Presidente dell’Empoli: “La Lazio è migliorata, ma anche noi”. Poi su Hysaj…
PRESIDENTE EMPOLI LAZIO – A cinque giorni dalla sfida tra toscani e capitolini, queste le parole del presidente…
PRESIDENTE EMPOLI LAZIO – Sabato sera si affronteranno Lazio ed Empoli e il presidente dei toscani, intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, chiarisce gli obiettivi della squadra, spiegando il modo in cui i ragazzi di Martusciello dovranno approcciarsi al match:“Dobbiamo ricercare sempre l’entusiasmo per trovare la convinzione utile per affrontare avversari difficili come la Lazio”.
L’imprenditore continua l’intervista dando un giudizio sulla partita dei biancocelesti contro i “diavoli”: “Quando non si chiude la partita e il migliore in campo è Donnarumma succede di pareggiare”.
Una battuta del presidente sull’acquisto di El Kaddouri, offerto anche alla Lazio: “In questo momento lui aveva bisogno di essere protagonista invece di essere una delle alternative dei biancocelesti. Noi l’abbiamo investito come fulcro tecnico della squadra”.
Infine, Fabrizio Corsi svela il retroscena di mercato legato ad Hysaj: “La Lazio lo voleva. Ci ha offerto 1,8. Noi magari a 2,5 l’avremmo anche dato e invece niente. Il Napoli dopo è arrivato e a 5 se l’è preso”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto