NOTIZIE
Primavera. Miceli: “Siamo una grande squadra, domani vincere a tutti i costi”
MICELI PRIMAVERA – Il difensore delle baby Aquile guidate da mister Bonatti suona la carica in vista del match contro…

MICELI PRIMAVERA – Una brutta sconfitta quella rimediata dalla Lazio Primavera contro la Fiorentina. I ragazzi di Bonatti nel match di domani contro il Latina sono chiamati ad una vittoria per risollevare la testa e archiviare la disfatta toscana. Lo conferma il difensore centrale classe ’99 Alessio Miceli, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:
FIORENTINA-LAZIO – “Abbiamo patito una brutta sconfitta contro la Fiorentina, purtroppo è andata così. La sconfitta di Firenze è solo un caso isolato, una partita storta ci può stare non si può sempre vincere”.
LAZIO-LATINA – “Ora, però, pensiamo solo al Latina: ci aspetta una partita molto importante, vogliamo vincere a tutti i costi. Ci siamo allenati bene in settimana, abbiamo parlato molto con il mister e siamo concentrati unicamente su questa partita. Nella gara d’andata gli avversari non vinsero meritatamente. Noi avevamo espresso un buon calcio, eravamo reduci dalla trasferta di Palermo e quella fu una settimana complicata. Domani sarà tutt’altra storia: entreremo in campo con la consapevolezza di essere una grande squadra”.
RESTO DELLA STAGIONE – “Nessuno ad inizio anno si sarebbe aspettato la Lazio al primo posto con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Mancano quattro gare e dovremo vincerle tutte. Una squadra forte deve pensare partita dopo partita provando sempre ad ottenere i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio